· 

SHOPPING ONLINE PREMAMAN

 

Ragazze il calendario dice che è primavera, anche se le temperature di questi giorni cercano di demoralizzarci...

 

Sapete che cosa significa? Che si avvicina il tanto amato/odiato cambio armadio. Nonché il total shopping per i bambini, per i quali pare essere una missione impossibile ammortizzare gli acquisti per più di una stagione.

 

Cliccando qui potete leggere un vecchio post, ma sempre molto utile per quanto riguarda lo shopping online per i bambini (e anche per noi mamme).

 

Mentre oggi proviamo a stilare una lista dei siti più interessanti per le mamme in dolce attesa! Sicuramente ne avrò dimenticato qualcuno di interessante e certamente molti non ne conoscerò… quindi sbizzarritevi nei commenti e segnalatemi tutte le vostre conoscenze in quanto a shopping online premaman!

 

Buon divertimento pancione!

 


Ovs




H&M





Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    iris (sabato, 24 marzo 2018 08:34)

    Belle queste indicazioni, mi faranno comodo! Ma esiste dell’abbigliamento sportivo premamam... o devo rassegnarmi a camminare con i leggings e le maglie tecniche oversize?

  • #2

    Linda - Mamma Dolomitica (lunedì, 26 marzo 2018 13:18)

    Sai che non ci ho fatto caso? devo sbirciare meglio in questi siti!

  • #3

    Federico (domenica, 05 febbraio 2023 10:10)

    Pro su maternità:
    Costruirà la tua famiglia non è solo un professionista, ma il motivo della maternità in primo luogo! Non tutti i genitori sono in grado di portare un bambino da soli. Tuttavia, con trattamenti per la fertilità e procedure come la maternità surrogata, è del tutto possibile portare una nuova vita nella tua famiglia.
    La maternità surrogata consente un legame genetico. Molti genitori gravitano verso l'opzione surrogata a causa di un fattore importante: consente al loro bambino di essere un parente genetico. Sebbene questa non sia sempre un'opzione - alcuni genitori usano anche donatori di sperma e ovuli - è un'attrazione definitiva per molti.
    Sei coinvolto in ogni fase del percorso. Con la maternità surrogata, i genitori aspiranti possono comunicare con la loro madre surrogata, partecipare agli appuntamenti del medico ed essere presenti alla nascita. Questo è un modo rassicurante ed emozionante per rimanere coinvolti e rende la transizione più fluida quando arriva il bambino.
    Il processo è semplice. A questo punto, la maternità surrogata è un'opzione ben nota e considerata per la costruzione della famiglia che i professionisti di professor <a href="https://maternita-surrogata-centro.it">Feskov</a> hanno a che fare con una scienza. Ci saranno contratti da firmare e avvocati con cui lavorare, che proteggeranno sia la tua famiglia che la tua madre surrogata. È un processo molto semplificato e la tua agenzia sarà lì per aiutarti a orientarti.
    Funziona!Il processo di selezione di una surrogata è ampio. Chiunque tu scelga sarà sano e ha già dato alla luce i suoi figli prima. Questo rende l'esperienza più fluida con tassi di successo molto più alti!